Allora????

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Lun 26 Gen 2004 12:09:56 CET

Il PB doveva fare qualcosa entro fine gennaio, e non ha mosso un dito.
Il CE (che io sappia) non ha mosso ancora un dito per l'impegno di fine
giugno, e non pare che ce ne sia la volonta'.

Sembra quasi che tutti siano contenti di avere ottenuto una nuova
poltroncina, o di avere conservata quella vecchia, e basta.
Tenete conto che ogni poltrona comporta, oltre all'onore, anche
sopratutto un ONERE e di mantenere un impegno con chi vi ha votati
e ha dimostrato di avere fiducia in voi.

Attendiamo, sfiduciati, la morte di NA, ITA-PE, CE, PB?

Enzo.