R: MODIFICHE ALLO STATUTO

Enrico Paratore paratore a LIBERO.IT
Dom 25 Gen 2004 13:44:09 CET

Cari amici del comitato esecutivo,
quale lo riteniate utile, sono disponibile a collaborare, in quanto
avvocato, a collaborare alla stesura delle proposte di modifica dello
statuto
Cordialita
Enrico Paratore

-----Messaggio originale-----
Da: Assembly of the Italian Naming Authority [mailto:ITA-PE a nic.it]Per
conto di exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini
Inviato: sabato 24 gennaio 2004 19.53
A: ITA-PE a NA.NIC.IT
Oggetto: MODIFICHE ALLO STATUTO

To: exec a NA.NIC.IT
cc: iTA-PE a nic.it

Cari colleghi del Comitato Esecutivo,

Avendo concluso la mia parte di lavoro relativa alla raccolta e
coordinamento dei pareri
sul nuovo codice PI, sono pronta a lavorare alle modifiche di statuto (uno
dei miei grossi
limiti e' quello di fare le cose in maniera seriale).

Questa email solo per spronarvi, visto che il coordinamento dei lavori
spetta ovviamente
al nostro direttore.

Io proporrei di riunirci al piu' presto, in maniera da procedere alle
modifiche richieste (un
metodo potrebbe essere quello di procedere - articolo per articolo - alla
relativa lettura,
proposta di modifica, modifica).

Il grosso del lavoro spettera' ovviamente ai nostri tre avvocati, senza il
supporto dei
quali risulterebbe difficile produrre un buon lavoro...
Cmq, per quanto nelle mie possibilita', sono a completa disposizione.

Resto in attesa di riscontro.
Ciao e buon week end a tutti.

Alessia