Policy Board, "lavori in corso"

Mar 27 Gen 2004 10:02:55 CET

Buon giorno a tutti,

ho parlato poco fa con il prof. Denoth, che si trova a Roma, sede centrale
del CNR, proprio per definire le modalita' amministrative di "recepimento"
del Policy Board all'interno del CNR. Dato che oggi difficilmente
riuscira' ad inviare e-mail, mi ha chiesto di comunicare alcune
informazioni, che cerco di riportare qui sotto.

La convocazione ufficiale del Policy Board avvera' nei prossimi giorni,
essendo la RA ben conscia della scadenza del MoU e degli impegni presi.

Nel frattempo, mi ha chiesto di interagire con Daniele Vannozzi per creare
la mailing list del PB stesso, in modo da avere uno strumento gia' pronto
per facilitare le comunicazioni. Daniele in questo momento non e' in
ufficio, ma come al solito credo "ce la caveremo lo stesso" :-)
Per sicurezza, chiedo ai membri del PB di confermari gli indirizzi di
e-mail con i quali vogliono venire iscritti alla mailing list.

Abbiamo concordato di contattare insieme (RA ed NA) gli organismi
istituzionali, sia per comunicare loro in modo ufficiale le decisioni
prese lo scorso Dicembre, che per discutere con loro varie possibili forme
di coinvolgimento dei loro rappresentanti all'interno del PB e delle
attivita' che riguardano il sistema dei nomi a dominio.

A presto,

Claudio Allocchio