Allora????

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mar 27 Gen 2004 12:12:01 CET

Ettore ha scritto:

> per dire che esiste una fantomatica LIC mi sembra evidente.
> Ma di cosa vi lamentate, oggi potete dire che siete membri del PB, avete
> questo onore, il vostro è diventato un curriculum ricco e vi permettete
> anche di parlare?

Guarda, tutto puoi dirmi, ma che il mio curriculum, o quello di Ignazio, o
di Joy Marino, o di tutti gli altri, vengano arricchiti da questa
ulteriore gatta da pelare... Anzi, io dovrò sopportarmi altri urlacci del
mio socio per il tempo ulteriore che sottraggo all'azienda. Oltretutto io
non sono nemmeno un rivenditore di domini o un ISP, la mia azienda fa
applicazioni e servizi GSM e dall'esistenza del .it non ci guadagna una
lira...

> Siete degli ingrati

Verso chi, esattamente? Verso l'assemblea che ci ha eletto?

Io non ho niente contro di te, tra l'altro il concetto dietro la vostra
associazione mi piace, però se potessimo discutere su questioni di
sostanza invece che su attacchi personali sarei molto più contento.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.
Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu.org