Allora????

Ettore box a STARNET.IT
Mar 27 Gen 2004 12:27:28 CET

> Verso chi, esattamente? Verso l'assemblea che ci ha eletto?
>
> Io non ho niente contro di te, tra l'altro il concetto dietro la vostra
> associazione mi piace, però se potessimo discutere su questioni di
> sostanza invece che su attacchi personali sarei molto più contento.

Come siete tutti seri! Un po' di ironia! non ci sono attacchi personali
che tralaltro non fanno parte del mio costume a meno che non scambi il
confronto sulle idee e il richiamo ai propri doveri per attacchi
personali. Semplicemente vi ricordo che il passo che avete intrapreso a
dicembre non è foriero di novità positive per il mondo internet e che
avete iniziato una involuzione notevole i cui effetti vedrete nitidamente
tra qualche anno.

Permettimi di pensare che avete sbagliato e che in fondo erano molto più
efficienti i CE del passato rispetto a  questo PB di cui nessuno per due
mesi ha sentito neppure la necessità.
E permettimi anche di dire "ve lo avevo detto" visto che io posso
permettermelo.

Mi spiace ma vi tocca

ciao