Allora????

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 27 Gen 2004 13:22:18 CET

> Permettimi di pensare che avete sbagliato e che in fondo erano molto pił
> efficienti i CE del passato rispetto a  questo PB di cui nessuno per due
> mesi ha sentito neppure la necessitą.
> E permettimi anche di dire "ve lo avevo detto" visto che io posso
> permettermelo.

Ettore, allora vuol dire che con noi ha sbagliato anche l'assemblea che (mi
pare nella quasi totalita') ha votato la delibera.
E comunque, prima di dire che e' stato un errore:
1) aspetta (aspettiamo) di vedere che succede;
2) hai qualche idea migliore? intendo realistica pero'!

> Mi spiace ma vi tocca

con tutto il rispetto, dovresti proprio piantarla di fare il grillo
parlante.
mi spiace ma ti tocca.
IG