Policy Board, "lavori in corso"

Tuonome.it - Gianluca Pellegrini gianluca.pellegrini a TUONOME.IT
Mar 27 Gen 2004 14:22:32 CET

Salve,

"Claudio Allocchio" wrote:
> La convocazione ufficiale del Policy Board avvera' nei prossimi giorni,
> essendo la RA ben conscia della scadenza del MoU e degli impegni presi.

Grazie Claudio dell'aggiornamento, anche se personalmente a differenza di
alcuni, per quanto ho potuto leggere in ITA-PE, non ho mai avuto modo di
dubitare che la RA avesse dimenticato la cosa, anzi.

> Per sicurezza, chiedo ai membri del PB di confermari gli indirizzi di
> e-mail con i quali vogliono venire iscritti alla mailing list.

Per me Ŕ ok lo stesso che uso in  ITA-PE: gianluca.pellegrini a tuonome.it

> Abbiamo concordato di contattare insieme (RA ed NA) gli organismi
> istituzionali,  .....
> ..... per discutere con loro varie possibili forme
> di coinvolgimento dei loro rappresentanti all'interno del PB e delle
> attivita' che riguardano il sistema dei nomi a dominio.

Auspicherei, al fine di massimizzare i risultati rispetto alle energie che
ognuno di noi andrÓ a profondere, che i lavori del nascituro PB "tutto"
rimangano in questo contesto.... "il sistema dei nomi a dominio" appunto, e
aggiungerei dei nomi a dominio ".it".

Di fatto il PB,  inserito nel contesto del Registro sarÓ  chiamato a
discutere sulle "regole e procedure tecniche di registrazione" (anche se
credo nei fatti, non limitato a ) mansione e responsabilitÓ che eredita da
NA, e non su temi di moda quali, la divulgazione di Internet in Italia,
l'innovazione tecnologica, sulla pace e la fame nel mondo. Tutte cose
"importantissime" per caritÓ, ma che lascerei fare ad altri soggetti, in
altre sedi e/o in altre liste!

Cordialmente,

Gianluca Pellegrini (CEO)
TUONOME.IT(r) - ICANN Accredited Registrar
Via della Lama, 33 - 51013 Chiesina U. (PT) - Italy
Tel. +39  0572  411507  -  Fax  +39  0572  411508
e-mail:  info a tuonome.it   -   web:  www.tuonome.it
Reg. Domain Names .IT .US .BE .NL .COM .NET .ORG
.FR .ES .PT .TV .WS .DK .CH .DE .AT .TO .LU .LI .RU
New Top Level Domains :
 .INFO .BIZ .NAME .PRO .COOP .AERO .MUSEUM
We have a name for Domain Names! - www.tuonomegroup.com