Allora????

Ettore box a STARNET.IT
Mar 27 Gen 2004 14:33:04 CET

> Ettore, allora vuol dire che con noi ha sbagliato anche l'assemblea che
> (mi
> pare nella quasi totalita') ha votato la delibera.

si infatti non era mica un discorso fatto solo a te e Bertola, non sono
assolutamente interessato alla polemica personale, voi scrivete e io vi
rispondo, avrei detto le stesse cose anche se a scrivere fosse stato
un'altro.
comunque io penso che non sia quella di dicembre la strada migliore.
Ci tengo a precisare che io non ho votato a favore delle delibere.
anche se condivido l'esigenza di rinnovamento.

> E comunque, prima di dire che e' stato un errore:
> 1) aspetta (aspettiamo) di vedere che succede;

al mio paese si dice che il buon giorno si vede dal mattino.

> 2) hai qualche idea migliore? intendo realistica pero'!

sono stato l'unico se ben ricordo a mandare due proposte di modifica dello
statuto per l'appuntamento di Giugno che resta comunque in piedi anche se
nessuno se ne vuole ricordare, al limite puoi andare a ripescarle e ti
segnalo un mio articolo sulla questione
http://www.newglobal.it/xoops2/html/modules/news/article.php?storyid=31

> con tutto il rispetto, dovresti proprio piantarla di fare il grillo
> parlante.
> mi spiace ma ti tocca.

Perchč? Se non c'č il rompiscatole di turno questo PB dubito che vedrā mai
la luce e quel che č peggio ci vedremo a giugno senza sapere cosa dirci se
non un č stato bello ma da domani diventiamo la lista ita-pe, quella che
nessuno ascolterā mai e tantomeno terrā in considerazione.

I grilli parlanti servono eccome, mi dispiace che la cosa ti crei fastidio
e porgo l'altra guancia.

ciao