Assemblea NA del 9.12.03 e Policy Board

Gio 29 Gen 2004 18:16:24 CET

On Thu, 29 Jan 2004, Ignazio Guerrieri wrote:

> personalmente, quindi, ribadisco che non potro' far parte del PB (a meno che
> la lista ita-pe non mi manifesti un suo diverso, maggioritario e
> giustificato parere) se questo non potra' essere concretamente operativo dal
> 1 febbraio; sempre che Lei non decida, ovviamente, di prorogare il MoU fino
> a quando il PB non si sia costituito e riunito...

Ignazio, visto che lo chiedi esplicitamente, io sono il primo a dirti di
restare li e fare il lavoro nel PB. Lo so che non sempre i canali di
comunicazione riescono a funzionare bene (specialmente quando qualcuno usa
le e-mail, e qualcuno preferisce la voce al telefono), ma adesso serve
di essere pragmatici, e questo, come persona che ti ha dato il mandato
(uno dei tanti), ti chiedo...

:-)

> con i migliori saluti e sincera stima.

Con tutta la mia stima!