Assemblea NA del 9.12.03 e Policy Board

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 29 Gen 2004 18:42:43 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> Ignazio, visto che lo chiedi esplicitamente, io sono il primo a dirti di
> restare li e fare il lavoro nel PB. Lo so che non sempre i canali di
> comunicazione riescono a funzionare bene (specialmente quando qualcuno usa
> le e-mail, e qualcuno preferisce la voce al telefono), ma adesso serve
> di essere pragmatici, e questo, come persona che ti ha dato il mandato
> (uno dei tanti), ti chiedo...

Claudio, grazie dell'attestato di stima, che fa sempre piacere, soprattutto
se viene da persone come te.
pero' proprio il pragmatismo esige che il PB venga messo in grado di operare
(non soltanto con una lista interna) dal 1 febbraio; il che presupporrebbe,
tra l'altro, una tempestiva convocazione, con contestuale assunzione, da
parte della RA, dell'impegno di rispettare le regole emesse dal PB stesso.
altrimenti restiamo tutti nel campo delle chiacchiere, o al massimo di
generiche dichiarazioni d'intenti.
tu dici giustamente: "resta li' e fai il lavoro nel PB".
appunto, il lavoro, quello e' il problema: che facciamo, aspettiamo per mesi
l'arrivo dei rappresentanti ministeriali?
no, no...
ciao
I.
P.S. mi sarebbe d'aiuto conoscere, in lista e non solo privatamente, il
parere degli altri membri di ita-pe: tutto sommato la cosa dovrebbe
interessare... :-)