Assemblea NA del 9.12.03 e Policy Board

Control C master a CHIARI.NET
Gio 29 Gen 2004 19:20:21 CET

Ignazio Guerrieri wrote:

> P.S. mi sarebbe d'aiuto conoscere, in lista e non solo privatamente, il
> parere degli altri membri di ita-pe: tutto sommato la cosa dovrebbe
> interessare... :-)

Ignazio non mi sottraggo a questo tuo richiamo: per questo rodaggio del
Policy Board, difficile, nuovo, e assolutamente *non ordinario*, per
tutti, il mio auspicio sincero e' quello di un tuo preciso coordinamento
con Claudio Allocchio. E di considerazione pure per la tempestiva
attenzione che Franco Denoth ha avuto per la tua sollecitazione.

Giorgio
:::::::