Assemblea NA del 9.12.03 e Policy Board

Gio 29 Gen 2004 19:02:40 CET

Il pragmatismo e la supremazia assoluta del sistema rispetto alle
persone e alle questioni ha portato allo stato comatoso della NA e alla
dispersione di un prezioso patrimonio culturale e scientifico.

Sono anni che chiniamo la testa, assecondiamo, abbozziamo e mandiamo gił
il rospo, se provassimo a cambiare registro ?

Un plauso quindi ad Ignazio e alla sua inflessibile questione, qualsiasi
sia la sua decisione ed il parere dell'assemblea, ha il mio appoggio.

Paolo Zangheri