Registro e msg Giunchi

P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Ven 30 Gen 2004 06:00:33 CET

On 29 Jan 2004 at 19:20, Control C wrote:

Giorgio
> Ignazio non mi sottraggo a questo tuo richiamo: per questo rodaggio del
> Policy Board, difficile, nuovo, e assolutamente *non ordinario*, per
> tutti, il mio auspicio sincero e' quello di un tuo preciso coordinamento
> con Claudio Allocchio. E di considerazione pure per la tempestiva
> attenzione che Franco Denoth ha avuto per la tua sollecitazione.
Non capisco il tuo ecumenismo. Non mi pare che il registro sia stato sollecito
ne' tempestivo.
La realta' e' che siccome vale la legge del piu' forte dobbiamo subire punto e
basta.
Quando (se) la misura sara' colma si vedra' cosa fare.  Ma al momento sia
chiaro quale e' la parte che ci e' stata affidata, quella dei fantocci.