Assemblea NA del 9.12.03 e Policy Board

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Ven 30 Gen 2004 12:15:20 CET

Maurizio Codogno ha scritto:

> non vedo il problema, a dire il vero.
> Il PB  un organo consultivo, no?

ma manco per sogno, dove l'hai letto??
per carita', a 'sto punto ne sarei anche ben lieto, vista la piega che
stanno prendendo le cose, avrei sicuramente una rogna in meno...

> Insomma, ritengo anche io che il MoU serviva per dire "entro il 31
> gennaio deve esistere un PB" e non "entro il 31 gennaio il PB deve
> lavorare".

ah, si'?
e allora dovrebbe esistere senza lavorare?
ma che idea bizzarra...
:-)
in ogni caso, se la tua e' l'interpretazione corretta, allora riconosco di
aver preso un granchio clamoroso, visto che ero (e sono) convinto che niente
debba essere fine a se' stesso, e che il progetto del PB fosse teso a creare
un organismo con delle funzioni ben precise...
suppongo che anche gli altri cinque che sono stati eletti insieme a me
qualche idea in proposito ce l'abbiano: anche voi pensavate che entro il 31
gennaio il PB "dovesse solo esistere"?
comunque, in tal caso avrei un motivo in piu' per ritirarmi da una cosa del
genere, perche' proprio non farebbe per me.
certo, dovrei riconoscere di essere caduto in un clamoroso equivoco, ma chi
e' senza peccato scagli la prima pietra.
:-)

> (ah: non penso affatto che la gente si sia voluta far eleggere nel PB
> solo per poter mettere un'altra etichetta nel proprio cappellino)

se questa tua precisazione e' seria e sincera, allora l'apprezzo e la
sottoscrivo.
se invece dovesse sottintendere velleita' ironiche, almeno per quanto mi
riguarda posso assicurarti che sei proprio sulla strada sbagliata.
scusami, ma non e' proprio il momento in cui possa essere disposto ad
accettare battute di dubbio gusto.
e, sia detto per inciso: dopo l'ultima assemblea, non ti eri lamentato del
fatto che Loris non avesse insistito per candidare anche te al PB?
ciao
I.