Assemblea NA del 9.12.03 e Policy Board

Ettore box a STARNET.IT
Sab 31 Gen 2004 00:19:22 CET

> è serissima e assolutamente sincera. Visto che qualcuno (Ettore?)
> dubitava della cosa, volevo esprimere il mio giudizio a riguardo.

Non dubitavo per carità, fornivo in un messaggio caricato di ironia
l'unico vero motivo valido per far parte del PB, onestamente non ne vedo
altri e mi conforta di vedere che chi si è candidato non avesse le idee
chiare su che cosa andava a fare :-))))

ciao

PS mancano 5 mesi all'ultimo giorno utile per l'assemblea di
"rifondazione" e niente si muove