Assemblea NA del 9.12.03 e Policy Board

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Sab 31 Gen 2004 11:19:57 CET

> Non dubitavo per caritÓ, fornivo in un messaggio caricato di ironia
> l'unico vero motivo valido per far parte del PB, onestamente non ne vedo
> altri e mi conforta di vedere che chi si Ŕ candidato non avesse le idee
> chiare su che cosa andava a fare :-))))

Ettore, sei un provocatore nato... :-)
E' verissimo che posso non essere un genio, ma in genere quando decido di
fare una cosa le idee ce le ho abbastanza chiare; in questo caso si e'
trattato di credere in un progetto che adesso, secondo me, non viene
realizzato come dovrebbe (tieni tra l'altro presente che la mia posizione e'
praticamente isolata all'interno del PB, quindi sono proprio io,
probabilmente, ad essere strano).
Siccome sono anche un inguaribile ingenuo, fino a stasera a mezzanotte
continuero' a sperare in una proroga ufficiale del MoU, o in una
convocazione a breve del PB, da parte del Registro.
;-)
ciao
I.