Assemblea NA del 9.12.03 e Policy Board

Ettore box a STARNET.IT
Sab 31 Gen 2004 13:29:43 CET

> Ettore, sei un provocatore nato... :-)

e' vero :-))
comunque se sono stato offensivo me ne dispiace e non era certamente
questa la mia volontà.

> E' verissimo che posso non essere un genio, ma in genere quando decido di
> fare una cosa le idee ce le ho abbastanza chiare;

non si tratta di essere geni, certe volte si è troppo presi dall'obiettivo
e troppo volenterosi nel perseguirlo che possono sfuggire i particolari,
in generale neanche io posso scagliare la prima pietra, quindi non è un
discorso su chi è più bravo e men che meno su chi è più bello, anche
perchè i miei limiti in questo campo sono evidenti   :-(.

ciao

in questo caso si e'