mancano 5 mesi e tutto non va bene

Ettore box a STARNET.IT
Sab 31 Gen 2004 17:57:25 CET

A questo punto un po' di conclusioni vanno tirate.
a meno di fatti nuovi stasera il mitico PB perde il membro nominato
direttamente da NA, poco male, avere o non avere un rappresentante in un
organo di cui nessuno sente nč la necessitā nč l'utilitā non mi sembra una
questione vitale, certo diventa evidente che la scelta di dicembre č stata
scellerata ma poco male, ci sarā tempo e modo per rimediare agli errori.

Altra questione
qualche mail fa ho invitato l'attuale direttore del CE a cui resta un solo
impegno e scopo, ovvero preparare l'assemblea di giugno o a assumersi fino
in fondo questo impegno o a dimettersi e lasciare a chi ha dimostrato di
saper fare queste cose l'ingrato compito.
Da questo fronte nessuna risposta e ulteriore tempo perso.
C'č un disegno preciso dietro questa situazione di stallo?
E' cosė importante mantenere per altri 5 mesi il titolo onorifico di
direttore del CE al di lā dell'impegno reale che si č disposti a dare?
Fatemi capire un po' quello che appare realmente poco comprensibile.

ciao