Ah, le notizie.

Gio 1 Lug 2004 16:04:51 CEST

Claudio Allocchio wrote:

> E' la Commissione Regole che ha preso la decisione, non il Registro.

Davvero, e i regali li porta Babbo Natale o Ges¨ Bambino....

Favolette e tutti noi sappiamo come stanno le cose, sappiamo che un
giornalista non ha incontrato Denoth per caso in un bar di Pisa o che il
CR non ha la minima parvenza di autonomia operativa, per non dire di
immagine, rispetto allo IIT.

Suvvia, sei stato messo li perchŔ di presume tu conosca la realtÓ e la
storia del ccTLD, non te ne puoi uscire, per decenza, con queste
affermazioni che offendono ogni forma di intelligenza.

Anche perchŔ, perdonami, significherebbe negare che da anni all'interno
della NA Ŕ stato sollevato e posto il problema della liberalizzazione
per lepersone fisiche, e negare che finora l'unico motivo per cui non ci
eravamo sognati di proporla era il timore che la RA potresse aversena a
male.

Ma siccome a Pisa, oltre che ottime persone, non sono sprovveduti, sanno
che Ŕ meglio cedere una partita persa piuttosto che affrontare questioni
spaventose.

Suvvia, non Ŕ assolutamente detto che tu debba eguagliare la grande
massa di stupidaggini che ho scritto per anni, e sopratutto, non devi
farlo negli ultimi istanti di vita della NA.