Commissione Regole

Lun 5 Lug 2004 10:31:41 CEST

Vittorio Bertola wrote:

> Capisco il problema delle garanzie, non lo sottovaluto, così come non
> sottovaluto il problema della trasparenza (il sito non è stato fatto per
> caso); ma, essendoci dentro, non posso che far notare che la Commissione
> Regole ha forse fatto più progressi in tre mesi di quanto ne abbia fatto
> la NA negli ultimi tre anni; e questa non è una accusa a chi stava in CE
> (nel 2001 c'ero anch'io...) ma semplicemente un indice di quanto fosse
> compromessa la situazione.

Perchè ?
Chi ha smesso di fare ostruzionismo ?

E' inutile nascondersi dietro al dito, adesso esiste il Comitato Regole
del Registro, alla merce' della benevola autorità dello IIT.
Ma la storia degli ultimi 1000 anni di questo paese non la ricorda più
nessuno ?

Qurno poi al valore salvifico di un plebiscito di un'assemblea
ricattata, spaventata, senza alternative, rimando alle elezioni
politiche che si sono tenute in Italia e Germania negli a cavallo tra
gli anni 30 e 40.

La situazione, caro Vittorio, non si e' sbloccata, è cambiata, non per
forza in meglio.

Mi auguro tu abbia regione, nauturalmente, ma adesso spiegami perchè ciò
che non è stato concesso agli ultimi CE (essenzialmente di funzionare)
adesso è concesso al CR.
Non per polemica, ma per capire (dovrebbe essere il primo dovere di
chiunque si definisca esperto o tecnico di qualsiasi cosa).

Dopo tutto, leggendo gli articoli apparsi in questi giorni, sembra che
solo per l'amorevole intuizione dell'amato leader adesso, dopo la
liberazione dal giogo della NA, venga concesso al popolo di registrare
tutti i domini che vuole (tranne carloazeliociampi.it, s'intende).

E' notorio che l'ultimo motivo ostativo erano le opionini di Alessandro
Nosenzo, di Maurizio Codogno, mie e di pochi altri despoti.

Vedremo alla prova della LAR se veramente abbiamo fatto dei progressi,
tra quanto tempo sarà abolita ?

P.S. Ancora nessuna risposta per wwwsony.it ?