Di chi e' il brevetto per la ricerca su Internet ???? (fwd)

Lun 5 Lug 2004 10:34:22 CEST

Mi sembra il caso di diffondere, perlomeno per controllare a quanti sia
arrivata una richiesta del genere.

scusate l'OT

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca

---------- Forwarded message ----------
Date: Sun, 04 Jul 2004 00:54:49 +0200
From: Miran Pecenik <miran a netzapping.com>
To: Claudio.Allocchio a garr.it
Subject: Di chi e' il brevetto per la ricerca su Internet ????

Ciao Claudio,
sono Miran Pecenik. Ti ricordi di me? Ex Banca di Credito di trieste, ecc. ecc.

Ti scrivo perche' mi e' successa una cosa molto strana, e non penso di essere
il solo !!

Conosci GODADO.IT ?
Uno dei soliti motori di ricerca?
Piu' o meno - questo pero' si e' fatto brevettare la ricerca su Internet e ora
scrive raccomandate in giro per diffidare le persone e togliere le RICERCE IN
RETE !!!!

Essendo la cosa abbastanza recente (il 18/06 hanno ricevuto l'ok per il
"brevetto", il 25/06 mi hanno scritto la raccomnadata), credo che non sia
ancora di pubblico dominio.

Per questo mi sono rivolto prima a te, come autorita' del wen italiano.

Cosa si puo' fare e come si puo' mettere assieme queste vittime ??

PS: quasi dimenticavo di dirti che ho preparato un piccolo minisito con tutti i
documenti online, sia in formato testo che in formato .gif
http://www.portalino.it/contenzioso/

Ciao
Miran Pecenik