R: Richiesta documentazione

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Lun 5 Lug 2004 12:59:50 CEST

Nobody Knows me wrote:

> Mi piacerebbe ricevere un chiarimento sui criteri che la RA ha adottato
> per accettare la registrazione dei seguenti domini:
>
> wwwsony.it
> wwwtelecomitalia.it
> wwwregister.it
> (e ce ne sono altre decine di questo genere)

Mi scuso prima di tutto per il ritardo nella risposta.
Sinceramente mi pare che si tratti di due cose diverse, la mia risposta
era riferita a dei nomi a dominio "assimilabili/riconducibili" a dei
nomi e cognomi mentre tu fai riferimento a  "marchi/nomi di aziende"
celebri. Nel primo caso ti confermo quanto scritto in precedenza
mentre per il secondo non viengono fatte azioni sistematiche per
quel tipo di nomi a dominio.
Saluti,

                Daniele Vannozzi