Giuliaottonello.com

Alessandro Tripodi alessandro a GIGASWEB.IT
Mer 7 Lug 2004 14:34:25 CEST

On Sun, 1 Feb 2004 14:39:27 +0100, Alessandro Pinna
<info a ALESSANDROPINNA.NET> wrote:

>Buongiorno.
>Sono venuto a sapere che il dominio (di nome
proprio) "giuliaottonello.com"  è stato acquistato da una società chiamata
GIGASWEB.
>Una volta contattata, la persona che ci ha risposto, ci ha richiesto la
somma di € 2000 per l'acquisto dello stesso.
>Visto che sono a conoscenza che i nomi propri non possono essere
acquistati se non dalla persona "proprietaria" del nome, vorrei sapere
come posso comportarmi con la GIGASWEB...se devo andare per avvocati o se
posso chiedere aiuto a voi.

>Attendo una vostra risposta e vi porgo i miei più cordiali saluti.
>
>Alessandro Pinna

Egregio Alessandro Pinna,

ho visto in data odierna, facendo una ricerca su un motore di ricerca, che
è stata mandata da Lei nel Febbraio 2004 una mail ad una lista di
distribuzione, con contenuto denigrante e lesivo della reputazione della
Società Gigasweb srl che rappresento, in quanto quello da Lei scritto
risulta essere completamente falso e privo di ogni fondamento.
La diffido pertanto ad eliminare quella mail dalla possibilità di essere
consultata da chiunque in Internet, soprattutto nei motori di ricerca
entro 4 giorni dalla presente comunicazione.
In mancanza le farò un esposto mediante i legali della Società che
rappresento, innanzi la Procura della Repubblica ed ogni sede competente.
Non ci saranno altre diffide.
Distinti saluti,

Alessandro Tripodi
Amministratore Unico