Giuliaottonello.com

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 7 Lug 2004 15:07:34 CEST

>From: Alessandro Tripodi <alessandro a GIGASWEB.IT>

>Egregio Alessandro Pinna,
>
>ho visto in data odierna, facendo una ricerca su un motore di ricerca,
che
>è stata mandata da Lei nel Febbraio 2004 una mail ad una lista di
>distribuzione, con contenuto denigrante e lesivo della reputazione della
>Società Gigasweb srl che rappresento, in quanto quello da Lei scritto
>risulta essere completamente falso e privo di ogni fondamento.

Se "la mail alla lista di distribuzione" era quella allegata sopra,
mi chiedo come il suo contenuto possa essere denigrante e lesivo
della reputazione della Gigasweb srl.

Sono certo che i numerosi avvocati presenti in questa lista mi
spiegheranno il motivo recondito di ciò: c'è sempre da imparare!

.mau.

(ps: non entro nel merito della diatriba, non avendone alcun titolo)