Giuliaottonello.com

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 8 Lug 2004 00:31:39 CEST

At 14.34 07/07/04 +0200, Alessandro Tripodi wrote:

>proprio) "giuliaottonello.com"  è stato acquistato da una società chiamata
>GIGASWEB.
>somma di € 2000 per l'acquisto dello stesso.
>acquistati se non dalla persona "proprietaria" del nome, vorrei sapere
>come posso comportarmi con la GIGASWEB...se devo andare per avvocati o se
>posso chiedere aiuto a voi.

>Egregio Alessandro Pinna,
>
>ho visto in data odierna, facendo una ricerca su un motore di ricerca, che
>è stata mandata da Lei nel Febbraio 2004 una mail ad una lista di
> [...]

Premesso che i domini del GTLD .com non hanno nulla a che fare con la lista
ITA-PE, per pura curiosita' mi piacerebbe sapere dal sig. Tripodi per quale
motivo ha registrato il dominio giuliaottonello.com:

Registrant:
   Alessandro Tripodi info a gigasweb.it +39.68070950
   Gigasweb s.r.l.
   Via G. Borsi 25
   Roma,RM,IT 00197

Domain Name:giuliaottonello.com
Record last updated at 2004-06-01 10:32:52
Record created on 2003/5/28
Record expired on 2005/5/28

Vorrei anche sapere dal sig. Tripodi se e' disposto a cedere il suddetto
dominio a Giulia Ottonello, a fronte del rimborso delle spese vive di
registrazione.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .