Composizione di Regole in rough consensus

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Gio 8 Lug 2004 14:22:03 CEST

Il gio, 2004-07-08 alle 13:35, Control C ha scritto:
> L'alert sta' in poche parole: "solitudine" della CR (speculare a una
> certa crescente e paralizzante solitudine funzionale del CE della NA,
> negli anni, e nella mia personale interpretazione).

Alla fine, l'idea stessa alla base del modello per constituency  che i
componenti della CR ascoltino (e rispondano a) le constituency stesse.
Personalmente, io sono qui per ascoltare, e credo che sia necessario
fare in modo che, esaurito lo startup, ci possa essere un dialogo
stabile tra questa lista e la Commissione.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.
Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu.org