Problema urgente

MORETTO GIANLUCA g.moretto a ENASARCO.IT
Ven 9 Lug 2004 23:15:29 CEST

Spett.le
Naming Authority Italiana

Buongiorno.
Sono il dott. Gianluca Moretto, Direttore Organizzazione & Sistemi
Informativi della Fondazione Enasarco, l'ente di previdenza degli agenti e
rappresentanti di comemrcio.

Si  verificato un problema che Vi chiedo cortesemente di provare a
risolvere urgentemente.
Attraverso una pagina dell'archivio della lista di discussione della Naming
Authority (indicizzata da tutti i principali motori di ricerca), sono stati
individuati gli indirizzi di posta elettronica privati e riservati mio, del
Direttore Generale della Fondazione Enasarco e di altri collaboratori.
Ho verificato attentamente e a quanto pare questa  l'unica pagina web
pubblica contenente i nostri indirizzi di posta elettronica riservati.
La pagina in questione  la seguente:

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind9911&L=abuse-1999&F=&S=&P=40307

Vi lascio immaginare le conseguenze della diffusione degli indirizzi.
Vi chiedo cortesemente di intervenire al pi presto, magari rimuovendo la
pagina, in modo da contenere i danni.

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Saluti,
Gianluca Moretto

Dr. Gianluca Moretto
Direttore Organizzazione & Sistemi Informativi

Fondazione Enasarco
Via Antoniotto Usodimare, 31
00154 Roma, Italia
www.enasarco.it