Commissione Regole

Control C master a CHIARI.NET
Sab 10 Lug 2004 16:48:36 CEST

Ciao Ettore,

salto una dozzina di passaggi ed introduco una nota a margine, come se
non ci fosse gia' abbastanza carne al fuoco, pardon.
Conosciamo, mooolto grosso modo, due modelli di rappresentazione,  per
non dare troppo spago all' "Ufficio Politico" e al "Gensek" ...
Una recita di  articolare e implementare permanentemente "il congresso"
e il "comitato centrale": non e' che ad esempio nei partiti funzioni da
dio, ma e' pur sempre una nobile istanza e la gran parte dei dibattiti
di sistema in ita-pe e' giocata all' interno di tale modello.

L' altra lezione ha la curiosa caratteristica di "precedere" internet in
entrambi i sensi [radice e traiettoria], e la si trova alla url
http://www.news.nic.it/ ...

Giorgio
:::::::