Commissione Regole

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Sab 10 Lug 2004 18:38:09 CEST

From: "Paolo Zangheri" <paolo.zangheri a altair.it>

> Non sarebbe meglio, a questo punto, restituire la delega ad ICANN,
> resettare l'intero sistema e costruire una soluzione in grado di
> rappresentare un sistema basato sulla realtà attuale e non su quella
> di 10 anni fa ?

Questo mi fa venire in mente una cosa: da qualche parte mi sembra di
aver letto che in un certo periodo la delega era assegnata formalmente
alla NA. Ricordo male? Ora invece mi sembra evidente che la detiene la RA.
SE è così, c'è scritto da qualche parte quando è avvenuto il "passaggio di
consegne", chi l'ha approvato e perché?

Sarà una curiosità peregrina, ma a volte basta così poco per annebbiare
la memoria storica.

Elio Tondo
XTREME-MNT