Composizione di Regole in rough consensus

Lun 12 Lug 2004 12:12:08 CEST

At 08/07/2004 08/07/2004 +0200, vb a bertola.eu.org wrote:

>Alla fine, l'idea stessa alla base del modello per constituency è che i
>componenti della CR ascoltino (e rispondano a) le constituency stesse.

L'hai giustamente evidenziato: gli eletti nel CR sono responsabili della
loro attività verso le specifiche constituency che li hanno eletti.

Nome                            Associazione            Categ. sociale
----------------------          ---------------------
--------------------------
Andrea Mazzucchi                Provider/Mantainer      Provider
Gianluca Pellegrini             Provider/Mantainer      Provider
Vittorio Bertola                ISOC                    Assoc. privata
Joy Marino                      AIIP                    Provider
Francesco Orlando               Assoprovider            Provider
-                               ITA-PE                  Mantainer/legali
Gabriella Paolini               GARR                    GARR / Rete
Università e ricerca
Rita Rossi                      RA                      RA/IAT/CNR
Daniele Vannozzi                RA                      RA/IAT/CNR

Questo aiuta anche ad evidenziare che, essendo ciascuno responsabile verso
la constituency che lo ha eletto, nessuno di questi rappresenta gli altri
(consumatori, artigianato, industria, commercio, garanti, stato, ecc.).

>Personalmente, io sono qui per ascoltare, e credo che sia necessario
>fare in modo che, esaurito lo startup, ci possa essere un dialogo
>stabile tra questa lista e la Commissione.

Quindi, è evidente, che noi abbiamo bisogno che qualcuno non solo ci
ascolti, ma risponda pure a noi del suo operato; cosa che ovviamente non
avviene con te, che sei responsabile verso ISOC (cioè un'associazione
privata con responsabile Trumpy - IAT/CNR).

Tanto più che questa operazione è fondamentale all'atto della costruzione
della stalla, non a buoi scappati.

Cosa si aspetta a sostituire Guerrieri?
Perché non abbiamo il diritto di avere il nostro rappresentante?

Perché non rinnoviamo la fiducia a Guerrieri? Abbiamo bisogno di una
persona che sia fuori del coro del CR!

Tonino

>--
>.oOo.oOo.oOo.oOo vb.
>Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu.org
>(((f1tt3r h4pp1er))) @ http://tmp.bertola.eu.org/

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it