Composizione di Regole in rough consensus

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Lun 12 Lug 2004 12:12:01 CEST

A me risulta che nessuno dei componenti del CR abbia mai
interpellato e/o informato le rispettive costituencies,
che li hanno eletti e che rappresentano.

Mi associo nel richiedere la scelta del nuovo
rappresentante di ITA-PE (non dico "NA", che ormai diamo per dispersa)
nel CR - oppure, meglio, la richiesta all'ottimo Guerrieri
di ripensarci, visto che occorre almeno un legale nel CR.

e.v.

mntner a interazioni.it wrote:

> L'hai giustamente evidenziato: gli eletti nel CR sono responsabili della
> loro attività verso le specifiche constituency che li hanno eletti.
>
> Nome                            Associazione            Categ. sociale
> Andrea Mazzucchi                Provider/Mantainer      Provider
> Gianluca Pellegrini             Provider/Mantainer      Provider
> Vittorio Bertola                ISOC                    Assoc. privata
> Joy Marino                      AIIP                    Provider
> [...]

Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi, ed e'
risultato non infetto.