Alert namber ciu': dis-funzionalita' di cencelliana memoria

Control C master a CHIARI.NET
Lun 12 Lug 2004 14:33:31 CEST

Avevo scritto ...

... e visto che "non mi piace mi sia dia troppa ragione" lancio  il
secondo, pratico e !simmetrico! alert ...

Io NON sono d' accordo che i membri della Commissione Regole

a) vadano in riunione e prendano nota delle opzioni ...
b) ... dicano di aspettare un momentino ...
c) ... tornino al politburo' della contiutency propria ...
d) ... prendano le consegne ...
e) ... tornino alla Commissione Regole ...
f) ... alzino la manina a memoria ...

Io SPERO proprio che i membri della Commissione Regole "producano" ...
qualcosa di !sempre! !diverso! da quello che vorrebbe ... "ciascuna"
contituency.

E' semplice come una rasoiata: anche su questo miserabile dettaglio, la
macchina che abbiamo messo in moto funziona o deraglia.

E non ci aiutera' niente, nessuno, nessuna tradizione nota o ignota:
proporzionale, maggioritario, confederazione di veti incrociati ... (le
ben note dis-funzionalita' di cencelliana memoria)

.it is internet :-)

P.S. ... la macchina che NOI abbiamo messo in moto a mio avviso NON e'
il "meno peggio" che si e' potuto rabberciare, ma qualcosa di molto piu'
ambizioso - qualcosa che NA non ha mai potuto essere in sette anni: non
e' su una di-missione (=abbandono della missione), ma su un incremento
di missione, su questa ambizione, che ci si gioca la partita.

Replico riflessione e istanza di seminari tematici sulle regole e di
stati generali annuali della rete.

Giorgio
:::::::