Composizione di Regole in rough consensus

Control C master a CHIARI.NET
Lun 12 Lug 2004 15:12:28 CEST

Marco d'Itri wrote:

> Boh. Presidente, cosa stiamo aspettando?

Boh. Magari l' Assemblea che .mau. stesso proponeva a dopo le ferie.

> Personalmente, candido .mau. :-)

La mia rosa e': Ambrosini, Andreatta, Ariosto, Giandomenico, Navarrini,
Panella, Ranellucci, Sambucci. Non mi pronuncio su Ignazio: attendo una
sua esposizione.

Su .mau. la mia opinione e' secca: integrare nella Commissione Regole
una voce di news.it - old network di corrispondenza.
Questa cosa propongo proprio alla attenzione della Commissione Regole.
Se facessi parte di news.it opterei .mau. o d' itri

Giorgio
:::::::