R: Composizione di Regole in rough consensus

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 12 Lug 2004 16:23:34 CEST

> Boh. Magari l' Assemblea che .mau. stesso proponeva a dopo le ferie.

Ma come!!
Quella non doveva servire per deliberare lo scioglimento della NA??
;-)

> La mia rosa e': Ambrosini, Andreatta, Ariosto, Giandomenico, Navarrini,
> Panella, Ranellucci, Sambucci. Non mi pronuncio su Ignazio: attendo una
> sua esposizione.

Visto che vengo chiamato in causa, mi permetto di reintervenire dopo un
lungo silenzio.
Ringrazio coloro che mi hanno voluto rinnovare stima e fiducia, ma come ebbi
già modo di spiegare a suo tempo, non è che io sia giunto alla decisione di
dimettermi a cuor leggero o sull'onda di un'emozione, quindi è escluso che
io possa ripensarci.
Va però accolto con estremo favore il reiterato invito rivolto dal prof.
Denoth a Claudio Allocchio (come - se non altro - può evincersi dai verbali
della CR) per effettuare la sostituzione del sottoscritto con un altro
membro di indicazione NA, quindi penso che ora ci si potrebbe (rectius:
dovrebbe) concentrare su questo.
Prima però di lanciare pur ottime candidature che potrebbero sempre non
essere accettate dai diretti interessati, sarebbe forse meglio sentire se
c'è qualcuno che si senta in grado di proporsi per la nomina.
Detto questo, per quanto mi riguarda, .mau. sarebbe perfetto (così come,
peraltro, anche i nomi fatti da Giorgio).
Saluti a tutti.

Avv. Ignazio Guerrieri
Patrocinante in Cassazione
Via Giovanni Nicotera, 29