rappresentante in CR

Lun 12 Lug 2004 17:16:39 CEST

> Boh. Magari l' Assemblea che .mau. stesso proponeva a dopo le ferie.

Non e' il presidente che nomina il rappresentante, ma l'assemblea, ed
appunto quella indicata potrebbe essere l'occasione per farlo. Inoltre
in discussione alla CR c'e' anche come attivare lo scambio di opinioni tra
la CR stessa e "gli stati generali di .it" (come li ha chiamati qualcuno),
di cui ITA-PE/NA e' sicuramente una componente, ad esempio con una
riunione generale annuale. Altra possibile occasione quindi.

> Ignazio Guerrieri wrote:
>
>Va per accolto con estremo favore il reiterato invito rivolto dal prof.
>Denoth a Claudio Allocchio (come - se non altro - pu evincersi dai verbali
>della CR) per effettuare la sostituzione del sottoscritto con un altro
>membro di indicazione NA

Dal primo verbale, datato 16 Marzo 2004 , si legge:

"...si conviene di chiedere al Direttore dello IIT di intraprendere i
passi formali affinch venga richiesto a Claudio Allocchio in qualit di
Presidente della NA l? indicazione di un?altra persona da inserire tra i
membri della Commissione Regole. Nel frattempo tutti i presenti convengono
sulla necessit di dare inizio ai lavori della Commissione confidando in
una rapida e positiva soluzione del problema. Franco Denoth informa di
aver gi interessato Claudio Allocchio all?argomento invitandolo a
provvedere."

A parte il fatto che questo verbale io lo ho visto solo dopo ma meta' di
giugno 2004 (quando mi e' stato detta, a tutt'oggi ancora in modo
informale e senza nomina, la richiesta della commissione di avere me e
Stefano Trumpy come membri cooptati) io ho solo ricevuto un informale
invito verbale subito dopo le dimissioni di Ignazio che mi chiedeva come
potevamo risovlere il problema. Dal momento che comunque non e' sulla
questione formale delle comunicazioni che va' affrontato il problema,
avevo anche avviato delle consultazioni, sin da allora, per avere consigli
su come procedere alla sostituzione, tutte concluse con l'idea che era
molto piu' semplice usare la prossima assemblea per risolvere il problema.
Su qeusto, vedete la parte iniziale del messaggio.

Claudio Allocchio