boh?

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 14 Lug 2004 11:42:56 CEST

Giorgio,
ti vogliamo tutti bene, ma almeno io non sono riuscito a capire
che diavolo hai scritto :-)

>C'e' ben altro nel cocktail ... La allegra brigata "ita-pe" potrebbe
>pure magari programmare, non configurandosi reato, di rendersi in
>parlamento annuale per i secoli dei secoli: che cavolo ne so', butto
>li': a ciacolare magari di regole di naming col delegato proprio. E dopo
>le polipropileniche pizzette del catering, convenire, ma va ?!, con le
>altre brigate, da pari aule in quella Magna, in stati generali ...

ita-pe, o se per questo il Club Amici di Puntomaupunto, puņ
riunirsi e ciacolare quanto vuole, e puņ anche riunirsi con altri
gruppi similari, siano essi AIIP/Assoprovider, o una Nuova
Associazione Utenti Italiani della Internette.
Magari la Commissione Regole puņ anche ascoltarci benignamente.
Ma cosa c'entra tutto questo con il punto di partenza, che era
la nomina del rappresentante ITA-PE nel CR? A me sembrano due cose
indipendenti, e sembra soprattutto che qua di regole di naming
tanto non se ne parla.

ciao, .mau.