Passo avanti? (era: Alcune osservazioni sulle nuove regole: Art. 15.5)

Mer 21 Lug 2004 19:30:43 CEST

At 21/07/2004 21/07/2004 +0200, you wrote:
> [...]

Vittorio, vi sottovalutate... Probabilmente dovremmo risalire al '68, o pił
probabilmente al 1789 o al 1492.

L'eliminazione del limite era chiesta da tempo praticamente da tutti, e
solo il fatto che la RA non fosse pronta l'ha rimandata.

Per il resto, sembra che ci dobbiate spiegare quali regole/norme sono state
cambiate senza che voi ne abbiate parlato nel CR e quali altre sono refusi.

(Per cortesia, evitate il ridicolo.)

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it