Passo avanti? (era: Alcune osservazioni sulle nuove regole: Art. 15.5)

Mer 21 Lug 2004 23:39:19 CEST

At 21/07/2004 21/07/2004 +0200, you wrote:

>Nobbuona, un attimo difensiva, un filino omissiva ... il "Comitato
>Esecutivo" (vien da mettersi sull' attenti) dell "Assembly of the
>Italian Naming Authority" (vien da battere i tacchi) NON ha MAI
>deliberato di cassare una DISCRIMINAZIONE largamente diagnosticata
>obsoleta ... e succedesse quel che gli de'i volevano!

Hai ragione, però ...

>Ma si puo' pur sempre giocare alla gesuitica e vespertina consolatoria
>autoassoluzione: "la colpa e' della RA e di Denoth" - e poi andare a
>cena.

... non posso non notare che prima l'eliminazione viene annunciata alla
stampa da Denoth, e solo dopo qualche mese il CR l'approva.

E soprattutto non posso dimenticare che mi sono iscritto alla NA per
chiedere l'eliminazione della RA e l'affidamento del registro a strutture
abituate a fornire servizi industriali e commerciali.

La NA non esiste più, ma il mio obiettivo è sempre quello.

>Giorgio

Ciao,

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it