R: publishing mails without auth. from person in question

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Ven 23 Lug 2004 03:43:42 CEST

>a quanto pare mi hai anche risparmiato la fatica di
>trovare le "parole giuste" per risponderti:

Non ho mai fatto mistero del fatto che ho sempre disapprovato i modi
carbonari con cui Claudio ha tenuto la presidenza di NA.

Ho fortemente disapprovato il comportamento tenuto in occasione del "tavolo
dei domini" (rappresentanza di se stesso e non di NA)

Ho anche criticato e definito inutile la presenza di Claudio nella CR.

Dunque si, ritengo che se andasse a fare qualcos'altro sarebbe meglio.

Le motivazioni delle mie idee le puoi trovare nell'archivio della lista.

Se ritieni che io spari cazzate su questo, ti prego di dimostrarmelo.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571