Passo avanti? (era: Alcune osservazioni sulle nuove regole: Art. 15.5)

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Ven 23 Lug 2004 09:21:42 CEST

Ciao Eusebio,

----- Original Message -----
From: "Eusebio Giandomenico" <e.giandomenico a GORGIA.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Friday, July 23, 2004 7:08 AM
Subject: Re: Passo avanti? (era: Alcune osservazioni sulle nuove regole: Art. 15.5)

| Non ci posso credere un messaggio costruttivo sull'operativita' a breve,
| scusate per eventuali refusi ma scrivo con le lacrime agli occhi per
| la commozione.

asciugati le lacrime e ..."ammazza il vitello grasso"... ;-)

At 10:23 +0100 22-07-2004, mntner a interazioni.it wrote:

| approvo

se ne puo' parlare...

| approvo

IDN? si!

varianti IDN gratuite?
la prendo come una battuta!
[ad.es.: registrando "aiuola.it" mi
verrebbero *regalate* dal Registro
*tutte* le possibili varianti di tutte le vocali?]
:-)))))) [rido per non piangere!]

| questo non attiene propriamente alle Regole ma alla politica
| commerciale, se fossi il Registro l'avrei gia' attuato da tempo
| (nulla lo vieta)

nulla vieta neanche *al MNT* di venderti la registrazione per piu'
di un anno!

| no, questo no dns e postmaster restino altrimenti crolla tutto,

concordo con te.
[ho proposto, ai tempi del CE, anche l'obbligatorieta' della casella abuse@,
figurati se sarei favorevole ad abolire l'obbligatorieta' della casella postmaster@ ]

| sempre come politica commerciale il Registro potrebbe promuovere di
| concerto i "contributori" una soluzione che tuteli gli utenti da
| distacchi del genere.

a cosa dovrebbe servire il Cambio-MNT,
se non esattamente a questo?

| EG