Passo avanti? (era: Alcune osservazioni sulle nuove regole: Art. 15.5)

Ven 23 Lug 2004 10:52:09 CEST

At 23/07/2004 23/07/2004 +0200, Eusebio Giandomenico
<e.giandomenico a gorgia.it> wrote:

>no, questo no dns e postmaster restino altrimenti crolla tutto, sempre
>come politica commerciale il Registro potrebbe promuovere di concerto i
>"contributori" una soluzione che tuteli gli utenti da distacchi del genere.

Sarebbe vero se la R.A. controllasse, ma dato che non controlla, se non su
denuncia esplicita, puoi immaginare quale sia lo stato reale delle cose. In
ogni caso, quando registri un .com, nessuno te lo toglie se hai il DNS giù.

>... vuoi qui sostenere che l'Avvocatura di Stato opera contro gli
>interessi delle aziende e dei cittadini italiani?

Assolutamente no, ma l'avvocatura di stato è di parte, immagino, se
chiamata a difendere un istituto dello stato, e quindi non è (giustamente)
un giudice imparziale (prego i legali della lista di correggermi dove sbaglio).

Non reputo i servizi della R.A. uguali a quelli delle ASL e della Sanità,
ma piuttosto a quelli dell'ACEA, dell'ENEL, ecc. e quindi non posso pensare
che se devo mettermi contro la R.A. corro il rischio di mettermi contro lo
Stato Italiano.

>EG

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it