Tiriamo una bella riga, direi

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Ven 23 Lug 2004 22:43:06 CEST

Control C wrote:

> P.S. Vincenzo: ascolta me che ho passato i 50:

Tra poco ti raggiungo ... (pero' tu devi fermarti un po')

> la prossima volta che un
> mnt timido ti mugugna nell' orecchio che "lui era mica d' accordo su
> quello che aveva votato" mandalo a (sotto)scrivere la sua in mnt2mnt o
> in questa lista,

Gia' fatto. Quando qualcuno si lamenta con la persona sbagliata,
*da sempre* gli dico di andare a lamentarsi con quella giusta
(ovvero col diretto superiore dell'altro).
Anche se spesso (recenti vicende te lo confermano) la persona giusta
e' sorda e non sa leggere - ma non cieca ;-)

> cosi' come fanno [dando e prendendo le loro legnate]
> Alessia, Bruschi, Cecconi, Orlando, Pellegrini, ecc. ecc. ... e cosi'
> come fa' Vincenzo Viscuso, caspita!

Io ho la testa dura, molto dura, per fortuna (sagittario).
Non e' la solita battuta: ma me lo dicono anche i sardi.

> E se no mandalo al diavolo.

Non e' mia abitudine.
Io do' sempre una mano a chi ne ha bisogno.

Ciao, buonanotte.

(Vinc)enzo.