Passo avanti? (era: Alcune osservazioni sulle nuove regole: Art. 15.5)

Sab 24 Lug 2004 14:55:58 CEST

At 9:21 +0200 23-07-2004, Francesco ORLANDO wrote:
>IDN? si!
>
>varianti IDN gratuite?
>la prendo come una battuta!
>[ad.es.: registrando "aiuola.it" mi
>verrebbero *regalate* dal Registro
>*tutte* le possibili varianti di tutte le vocali?]
>:-)))))) [rido per non piangere!]

non mi sono mica proposto di stendere la norma c'e' un CR per questo,
dico solo che potrebbe anche essere un utile modello di transizione
consentire - su richiesta degli interessati - la registrazione di una
variante (poi finche' e sperimentale non farei pagare, ma questo
compete al registro) e vedere cosa succede.

>a cosa dovrebbe servire il Cambio-MNT,
>se non esattamente a questo?

esattamente a questo, mi era parso di leggere pero' una richiesta di
attenzione agli assegnatari che incappano in procedure di Cambio-MNT
un po'..."lunghe".
Un codice dei livelli di servizio concertato fra RA e contributori
potrebbe prendere in considerazione la cosa.

Ciao

EG