Passo avanti? (era: Alcune osservazioni sulle nuove regole: Art. 15.5)

Sab 24 Lug 2004 14:34:47 CEST

At 14:43 +0200 23-07-2004, avv. gianluca navarrini wrote:
>Forse le regole di naming dovrebbero essere redatte dall'AGCOM? E' *il*
>punto pregiudiziale da chiarire, altrimenti, tutto il resto non serve.

nulla di nuovo sotto il sole, questa lettera ha esattamente 10 anni
http://www.nic.it/NA/uninfo/liason.txt

le regole di naming devono essere redatte da chi lo sa fare,
poi ad emanarle dovrebbe essere - a mio avviso - il Ministero, a meno
che non si istituisca una nuova norma che consenta, in caso di
decisioni dell'AGCOM lesive dei diritti di qualcuno, di ricorrere
presso il Ministero (meta-authority).

EG