Comunicato su espulsione da ISOC Italia.

Lun 7 Giu 2004 13:38:14 CEST

Mario,

sulla rete non c'è nulla di più di quello che tu hai scritto, e dato che la
cosa sembra importante (un'espulsione è sempre un atto grave) penso che
forse sarebbe il caso che tu (ed ovviamente anche ISOC, se vuole) ci dessi
qualche informazione o documento ulteriore su cui meditare.

Ciao,

Tonino

At 04/06/2004 04/06/2004 +0200, you wrote:
>per e-mail.
>
>                                                            Comunicato
>
>                                       Sulla mia espulsione da Società
>Internet,
>                                                  sezione italiana di ISOC
>
>                                                            mario chiari
>
>In occassione dell'ultima Assemblea dei Soci, lo scorso 4 Maggio, su
>proposta del Presidente Stefano Trumpy, sono stato espulso da Società
>Internet, sezione italiana di Internet Society.
>
>Internet Society (ISOC) è l'associazione internazionale fondata dai padri
>pionieri di Internet per sostenere la continua evoluzione di Internet e
> [...]

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it