Comunicato su espulsione da ISOC Italia.

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Lun 7 Giu 2004 14:45:34 CEST

Alessandro Nosenzo wrote:

>Suggerisco un buon Legale perche' con pazienza ed attenzione la cosa
>si possa rimediare ed i responsabili paghino i danni (perche' a
>questo si deve puntare).

Un altro dei problemi italiani e' la lentezza della giustizia.
Se tutto va bene, le questioni si risolvono dopo 5 anni.

Anche io recentemente avevo 4 o 5 cause da intentare,
ma ci ho rinunciato per questo:
quando la faccenda sarebbe stata risolta, a mio favore
sicuramente, ormai non sarebbe servito piu' a nulla.
Per magari vedermi concedere un risarcimento danni di pochi euro ...

Ed e' su questo che puntano i furbi.
Ad esempio le assicurazioni: ti propongono dei risarcimenti ridicoli e,
ti dicono "se non le sta bene faccia pure l'azione legale".
Tanto, loro hanno avvocati stipendiati e non gli costa nulla.

Enzo.

ps:
guardando su internet, ho giusto trovato questa:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48443