Disputa nome a dominio .fr

Renato Romano r.romano a AMALFINET.IT
Mar 15 Giu 2004 10:28:36 CEST

Un mio cliente, con marchio registrato in UE, deve effettuare la procedura
di riassegnazione in Francia per un dominio.

C'č qualche ente conduttore italiano che ha corrispondenti in Francia o che
puņ prendersi in gestione il mio cliente?

Renato Romano
Business Analyst

Consigliere Nazionale Assoprovider

New Media Agency
AmalfiNet Communication S.r.l.        Salerno                   Italy
Salerno Office:       phone +39.0892753332         fax +39.0892574336
                      helpdesk +39.0892582283
Web:                  http://www.amalfinet.it
Azienda Certificata ISO9001/VISION 2000

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le
informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo
del destinatario. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La
preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione. Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain
confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,
disclose or take any action based on this message or any information herein.
If you have received this message in error, please advise the sender
immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your
cooperation.