[Fwd: Chiusura 17 giugno 2004 - 17th June 2004 Registry offices closed]

Control C master a CHIARI.NET
Mar 15 Giu 2004 22:57:46 CEST

Non ti scappa niente, diavolo di un Vincenzo ... ma concederai pure
cittadinanza ad una controversa memoria in margine ...

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0204&L=ITA-PE&P=R14826&I=-3

P.S. Non e' assolutamente controversa in vece la questione del
"patrono", risolta in modo irrevocabile da Alessia Ambrosini nel terzo
capoverso di una immortale mail impostata a questa lista, un tempo
frequentata ...

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0205&L=ITA-PE&P=R37373&I=-3

Ciao,
Giorgio