Tiriamo le somme sull'evoluzione

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 16 Giu 2004 13:18:51 CEST

At 12.22 16/06/2004 Wednesday +0200, you wrote:
>Solitamente non vado ai funerali, pero' qui vorrei esserci.

Considerazione coretta
chi NA non l'ha nel DNA sara' assente.
Non volendo essere di mal augurio,
ma mi sa un possibile problema sara' il quorum assembleare
e ,se ricordo, la destinazione dell'accontonamento degli EC.

Si puo' presumere una scaletta delle varie convocazioni
in successione necessarie per arrivare
al quorum che consenta la validita' assemblare ?
Non sono un tecnico legale e non ricordo lo statuto cosa preveda.

>L'unico problema e' che il 30 sono impegnato, come penso
>anche altri iscritti alla NA.
>Per cui, andrebbe bene il 28 o 29.
>Oppure, se e' a Roma, potrebbe andare bene il 30, ma a che ora?

Il problema e' che molti di noi, penso, ricoprendo ruoli societari
siano impegnati in assemblee soci e cda vari, essendo gli ultimi giorni.
Cosi che proprio "formalmente" non possano essere in due posti diversi
si puo fare fisicamente all' 1/7 ?
Inoltre la convocazione d'assemblea che pre-avviso richiede statutariamente ?

Distinti Saluti
--
membro comitato promotore cordinamento dei contributori
REGDOM-MNT - Mantainer della Registration Autority ccTLD .IT