Tiriamo le somme sull'evoluzione

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mer 16 Giu 2004 13:52:17 CEST

Scrive Raimondo Bruschi <raimondo a BRUSCHI.COM>:

> [...]

  Cosa succede al punto a della lettera AR?
a)
 di essere a conoscenza e di accettare che l'assegnazione di un nome a dominio e
la sua registrazione sono soggette alle regole di Regole di Naming ed alle
Procedure Tecniche di registrazione stabilite dalla Naming Authority Italiana;

Tutti gli admin-c di un dominio dovranno firmare una nuova lar?
Ad oggi non e' ancora cambiata!

Per la riunione... ho paura che sia un problema. Sono sotto maturita'... :-(

Per delega potrei esserci ... pero' votare per la morte (eutanasia?) non mi
piace :-(

Internet, in Italia, ha bisogno della NA.

Ciao
Picchio

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259